Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 08, 18:49   #285 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
da noi nessuno ha notato questa lentezza. magari ti stai suggestionando, monta la fast sul L213 e vedrai che tutto torna a posto

Per gli scettici:
Domenica scorsa abbiam fatto aerotraino e il mio trainatore con futaba fasst 6 canali ha portato su il mio twin acro con FF9 e modulo fasst.
Non essendo io un polipo è ovvio che ho affidato il trainatore ad un amico.
Sgancio in quota altissimi, ai limiti della visibilità del convoglio, nessun problema.

Robbè
Sono davvero incerto se sbatterla subito sull'l213a la radio futaba 2.4ghz, tra l'altro eviterei anche i 4 tori dei cavetti alari..., anche se forse è meglio metterli ugualmente dovessi mai cambiare radio...
A quelle frequenze dovrebbero essere assolutamente inutili, se servono per evitare disturbi verso la radio e non viceversa come sostiene qualcuno....

Io non sono scettico, ma certamente se ci fosse qualche bug, verrebbe fuori con i primi che le usano con continuità (noi appunto), e magari neanche subito.
Le cose molto nuove sono sempre e comunque da prendere con le molle, specie al giorno d'oggi dove la sperimentazione è affidata all'utilizzatore finale e ciao. Certamente su questo, il nome Futaba è discreta garanzia....
Io della mia TM7 per ora sono contento....e credo che gli affiderò il mio modello più...."costoso"