Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 08, 11:39   #66 (permalink)  Top
TheSilent
 
L'avatar di TheSilent
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da Mister D Visualizza messaggio
Sì, è proprio quello con micro-saldatore il metodo migliore per aggiustare i braccetti!
Ho almeno 2 auto riparate in quel modo e, anche se ho i pezzi di ricambio, non si è più rotto niente.
Prenditi un po' di tempo, non portare via troppa plastica, spalma la plastica a 360° intorno alla rottura.

I braccetti in alluminio non sono la panacea di tutti i mali: dopo un urto violento l'energia si trasferisce alla prima parte debole che incontra e la spezza, quindi salvi braccetto, ma rompi telaio, fusello o addirittura mozzo ruota (successo!)
Tutto in alluminio è da nababbi, è più economico fare scorta di braccetti in plastica.

Un ottimo modello dovrebbe essere il nuovo E-Maxx con impianto elettrico water-proof e doppio servo allo sterzo. Il cambio a 2 marce è diventato optional, ma la robustezza dovrebbe essere migliore.
Ci sto facendo un pensierino...

Ciao!
non so se ci proverò, ho ordinato il wheely king e se tra 3 giorni arriva quello lo uso (stando molto più attento!) in attesa del braccetto nuovo per me16 che chissa quando arriverà... mi hanno detto prima settimana di febbraio ma lo sai come vanno queste cose... cmq l'ME lo terrò come secondo x farlo usare alla mia girl...
TheSilent non è collegato   Rispondi citando