Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 05, 10:50   #20 (permalink)  Top
ciccio
User

Data registr.: 09-05-2002
Ho acquistato l'Easy Glider della Multiplex circa un mese fà come primo modello per iniziare con gli alianti, usavo solo modelli elettrici che tornavano a casa con il motore quando volevo.
Montare l'Easy è stato veramente facile il tutto in un paio di ore. Il giorno successivo sono andato in pendio per provarlo, e c'era poco vento ma a detta degli aliantisti, delle belle termiche (io non ne capisco molto). Allora ho fatto provare il modello ad uno esperto per il primo volo ed in pratica era l'unico che volava quel giorno, andava talmente in alto da perderlo di vista senza problemi. Tutti sono rimasti colpiti dall'Easy per come volava e soprattutto dal rapporto qualità-prezzo. Modello eccezzionale. Sono tornato diverse volte in pendio volando tranquillamente (ripeto non sono molto pratico di alianti).
L'ultima volta c'era molto vento allora ho inserito il tondino di ferro nella baionetta ed ho volato senza problemi, anzi facevo quasi fatica a portarlo a terra.

Insomma cosa dire, è un ottimo modello, in particolare per chi inizia con gli alianti, tantè che in pendio sono ormai in quattro ad averlo perchè si vola quasi sempre con o senza tondino di ferro.

BYBy
ciccio non è collegato   Rispondi citando