Citazione:
Originalmente inviato da ranox gliene parlavo proprio due giorni fa.
Gli ho detto: meno male che lo stronca gli ho detto io che un tizio te ne aveva lasciato uno.. A quest'ora stavi ancora ad aspettare...
A saperlo me lo prendevo io e me lo rivendevo a borsa nera
Comunque sia la colpa non è sua. Mi ha fatto vedere decine di email e fax a Valenta che se la piglia comoda...
Robbè |
Alla fine però lo piglia in saccoccia lui. Se non gli arrivano entro febbraio molti come me che hanno i minuti contati per lavorarci, potrebbero orizzontarsi altrove per poter essere pronti in primavera...
Sapevo di quel modello. Me lo aveva offerto già appena rientrato Vincenzo, ma siccome i nuovi arrivi erano per Novembre avevo detto, aspetto (tra l'altro lo volevo giallo). Poi avendo tutti i modelli in ODV (che di solito qualcosa in riparazione c'è sempre....) e non avendo niente da fare mi son detto: e se mi avvantaggiassi? Ho saputo grazie a te che quel bianco c'era ancora e ne ho approfittato..
A proposito di modelli in ODV...., ieri avevo riparato il carrello ad un cessna 172 che avevo rotto in ottobre. Oggi l'ho riportato in volo e ....l'ho rotto bene, ma non in volo, a terra su un cinesino dell'aviosuperfice....., stavo volando, arrivano due amici con l'ultraleggero, e siccome ero a fine benzina atterro prima io a bordo pista dando le spalle ad un cinesino..., porto giù il modello facendolo toccare davanti a me sulle ruote posteriori..., mentre mette giù il ruotino mi passa davanti e... a quel punto mi guardo dietro....NOOOOOo, il cinesino, pedalata (di stick) e pem per due centimetri lo prendo su un estremità alare.... Bella crepa sull'ala e via modello in bauliera.
Va detto che i cinesini sono fatte con stagne quadrate da 25 litri riempite a mezzo
Finito la mattinata con acro a scoppio e quando è finalmente uscito il sole con lo svist su cui ho messo la radio TM7.
A proposito di questa, è il secondo modello che provo con questa radio e mi da l'impressione di avere un comando più pastoso e lento rispetto alla normale FM, ma è un impressione solo mia????