Discussione: Cox microwarbird P40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 08, 15:44   #225 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
nel mio ho tolto il sevo degli alettoni ch era nadato, mi è già arrivato il ricambio dall'inghilterra (insieme a due eliche per il pitts) ma non ho avuto ancora tempo di provarlo anche erchè sta saltando fuori qualche magagna al motore, non ho capito ancora di cosa si tratta esattamente ma controllerò.
Con il pitts invece ho fatto un tentativo l'altro ieri ma è andato giu subito senza darmi neanche il tempo di mettere mano allo stick, rotta un'elica.
Ieri ho fatto un'altro tentativo stavolta recandomi in un simil pendio in modo da avere un po di spazio per lasciarlo scendere e accellerare, anche questo tentativo è andato male ma almeno i 4 secndi di discesa mi hanno dato modo di capire un po di cose, il baricentro è un pelo troppo avanzato e gli alettoni non hanno molta autorità, purtroppo ho rotto anche la terza elica (ma che cacchio sono fatte di burro????????).
Purtroppo devo stare via una settimana, preciò non posso mettere mano ne all'uno ne all'altro, ma quando torno ste zanzare DEVONO volare, ormai è ua sfida