Citazione:
Originally posted by Mau89@29 maggio 2005, 22:25 salve a tutti, oggi col mio unico volo che ho fatto col mio trainer, ho scoperto tutte (o quasi) le sue capacità. è in grado di fare tonneau e immelman e così via.
al decollo, l'istruttore me l'ha portato in quota e dopo 6-7 minuti di volo tranquillo, decido di mettere motore al massimo, virate strettisseme e verticali, poi al mio tentativo di loop completamente da solo, picchio un pò raggiungo abbastanza velocità, livello le ali e do tutto a cabrare, è uscito ul loop strano, tutto sfasato.... bo bo!
ne ho fatti 3 ma... nessun miglioramento! intanto l'istruttore atterra e mi dice di fare un po di rulaggio per abituarmi ai decolli e agli atterraggi, faccio un passaggio veloce, arrivo abbastanza lontano, metto il motore al minimo, giro, ma il modello non si ferma, cerco di virare tutto a destra ma è come se al modello non importasse.... va a finire in mezzo all'erba. vado a recuperarlo e nella fase del recuper mi accorgo che si è scollato un pezzo di fusuliera, quello che regge il carreoo posteriore, infatti, il modello è sbilanciato verso destra. nulla di irreparabile naturalmente! però ho rilevato la coincidenza che a me come a poni ha dato questo prolema.
sarà per la prossima!
ciao a tutti e buona notte! |
Ciao,
già, io persi il carrello al mio primo atterraggio
, ma è stato un po' violento.
Successivamente lo ripersi in un altro atterraggio
, questa volta però è stata colpa della riparazione fatta male
.
Per quanto riguarda il loop non è sufficente dare tutto a cabrare, ma bisogna modulare il comando durante l'acrobazia.
Insisti, complimenti e buoni voli.