Citazione:
Originally posted by urology@29 maggio 2005, 23:35 Principiante non è sicuramente una offesa "grave".
Non capisco ancora come mai hai risposto tu! E' una coalizione... o cosa? |
Ma qui stiamo dando i numeri?!
Coalizione? Perchè ho risposto io? Se avessi pensato che fosse una conversazione privata non mi sarei intromesso! Ma sul forum, è un po' difficile pensarlo.
Ma davvero stiamo divcntando matti? Forse sarà il caldo improvviso.
Ho l'impressione che secondo alcuni 'discutere' significhi 'essere d'accordo'; se esprimi una convinzione diversa, diventa un'attacco personale, una congiura e una manovra mafiosa!
Ma per piacere!!
Citazione:
Mi spiace di non aver più sentito Estense!.
Prima di rispondere a questo messaggio ho impiegato 24 ore circa, per non alimentare il post che mi sembra essere degenerato!
Non mi sono arrabbiato per il "principiante", non importa.
Importa solo considerare che parlare con una persona che non si conosce può esporre a rischi di qualsiasi tipo per affermazioni "affrettate".
Per quel che riguarda il quesito strettamente tecnico, in qualche post fa ho risposto al quesito dicendo che non esiste un quarzo per fm o per am.
Il cristallo di quarzo "oscilla" e basta!!. Se lo metti in un oscillatore per AM oscillerà in AM, se lo metti in un oscillatore in FM oscillerà in FM.
Diverso è dire: può funzionare su........!!
Il problema si presenta solo ed esclusivamente nei ricevitori radio che usiamo.
Stop! Tutto qui! Nulla di più! |
E allora? Ti ho detto qualcosa di diverso? Questo argomento non l'ho proprio toccato.
Citazione:
Che poi mi si consideri principiante mi sta bene.
Ognuno è padrone delle proprie convinzioni ma soprattutto delle proprie conoscenze.
Costruire ricevitori a valvole nobilita chi li sa fare!, io non sono capace e " mi tolgo tanto di cappello" a chi nel 2005 è in grado di farlo!. Purtroppo sono nato dopo.
Ma ciò non implica che non abbia conoscenze anche approfondite. |