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Vecchio 26 gennaio 08, 17:25   #23 (permalink)  Top
Mirav
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Originalmente inviato da Mongolfino
Allora:
dato che per il momento cmq la swash è in piano, rimando, che' ci vedo poco e non ho una lampada appropriata.

Intanto ho visto che le due bilancine su cui sono collegati anche i link del passo... erano a rovescio (vedi figura): braccio lungo<>braccio corto!

rimesse a posto e fatto piccolo saltellohoverato:
Moooolto meglio!

Ora, con mezzi di semifortuna, vedo che ho in modo normale e tutto a zero, 4 gradi positivi di passo e mi pare che sia adatto ai primi tentativi, infatti inizia a sollevarsi a 50% di throttle.

Quello che da pivello mi sconvolge è che il ciclico nelle quattro direzioni è ultrasensibile e rischio sempre il ribaltamento o la picchiata dura.

Pensavo di avvicinare ancor piu' i rimandi verso l'interno delle squadrette dei servi, in modo da avere meno escursione e meno leva.
Agisco su tutti e tre o solo su quelli posteriori?

grazie 1000.
mongo
Vedi quei collarini di acciaio sulla flybar, vicino alla testa rotore? Allentali e portali accanto ai paddless verso l'esterno. Si dovrebbe "calmare" sufficentemente per farti impratichire.
Non spostare le squadrette per ora.
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"Donne e Rotori, gioie e dolori"
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