Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Allora:
dato che per il momento cmq la swash è in piano, rimando, che' ci vedo poco e non ho una lampada appropriata.
Intanto ho visto che le due bilancine su cui sono collegati anche i link del passo... erano a rovescio (vedi figura): braccio lungo<>braccio corto!
rimesse a posto e fatto piccolo saltellohoverato:
Moooolto meglio!
Ora, con mezzi di semifortuna, vedo che ho in modo normale e tutto a zero, 4 gradi positivi di passo e mi pare che sia adatto ai primi tentativi, infatti inizia a sollevarsi a 50% di throttle.
Quello che da pivello mi sconvolge è che il ciclico nelle quattro direzioni è ultrasensibile e rischio sempre il ribaltamento o la picchiata dura.
Pensavo di avvicinare ancor piu' i rimandi verso l'interno delle squadrette dei servi, in modo da avere meno escursione e meno leva.
Agisco su tutti e tre o solo su quelli posteriori?
grazie 1000.
mongo |
Vedi quei collarini di acciaio sulla flybar, vicino alla testa rotore? Allentali e portali accanto ai paddless verso l'esterno. Si dovrebbe "calmare" sufficentemente per farti impratichire.
Non spostare le squadrette per ora.