Discussione: un volo...acrobatico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 05, 22:33   #1 (permalink)  Top
Mau89
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
salve a tutti, oggi col mio unico volo che ho fatto col mio trainer, ho scoperto tutte (o quasi) le sue capacità. è in grado di fare tonneau e immelman e così via.

al decollo, l'istruttore me l'ha portato in quota e dopo 6-7 minuti di volo tranquillo, decido di mettere motore al massimo, virate strettisseme e verticali, poi al mio tentativo di loop completamente da solo, picchio un pò raggiungo abbastanza velocità, livello le ali e do tutto a cabrare, è uscito ul loop strano, tutto sfasato.... bo bo!

ne ho fatti 3 ma... nessun miglioramento! intanto l'istruttore atterra e mi dice di fare un po di rulaggio per abituarmi ai decolli e agli atterraggi, faccio un passaggio veloce, arrivo abbastanza lontano, metto il motore al minimo, giro, ma il modello non si ferma, cerco di virare tutto a destra ma è come se al modello non importasse.... va a finire in mezzo all'erba. vado a recuperarlo e nella fase del recuper mi accorgo che si è scollato un pezzo di fusuliera, quello che regge il carreoo posteriore, infatti, il modello è sbilanciato verso destra. nulla di irreparabile naturalmente! però ho rilevato la coincidenza che a me come a poni ha dato questo prolema.


sarà per la prossima!

ciao a tutti e buona notte!
Mau89 non è collegato   Rispondi citando