Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 08, 12:05   #62 (permalink)  Top
TheSilent
 
L'avatar di TheSilent
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 242
Help Me! Rotto braccetto anteriore sx, dove trovo ricambi per CEN ME16/MG16?

Ieri ho beccato uno spigolo con l'estremita esterna della gomma mentre giravo (sarò stato a 5km/h ) e si sono rotti gli attacchi del braccetto anteriore sx, quelli che vanno nel telaio, ho smontato e pulito tutto ed ho applicato un po di attack e pressato per bene qualche min, poi ho soffiato diversi minuti e infine ho asciugato per 3min con il phon la parte interessata; ho rimontato tutto e sembra reggere (ho provato qualche salto con una piccola rampa alta 19cm) ma chissa quanto reggerà.... ora considerando che la cen non ha braccetti metallici compatibili (almeno non li vedo ne nei ricambi ne neglio optional del me16-mg16) dove posso trovare dei braccetti in alluminio o acciaio compatibili con l'ME16 (MG16)? Quelli originali costano 2.60€ la coppia ma sono in arrivo e nn mi va di pagare 12€ di spedizione per un pezzo da 2.60€ <_<... magari ci sono siti con i braccetti compatibilli r anche altri optional interessanti in aluminio per MG16/ME16... cosi faccio un'unica spedizione e lo modifico un pò....

sito supporto cen in italian:

http://www.scorpio.it

Ultima modifica di TheSilent : 26 gennaio 08 alle ore 12:10
TheSilent non è collegato   Rispondi citando