29 maggio 05, 22:19
|
#3 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 29-01-2005 Residenza: Atri( Teramo)
| Citazione: Originally posted by fabionet31@29 maggio 2005, 19:44 vi chiedo, in qualità di disperato, di darmi appoggio morale. ecco la cronaca:
faccio il barbeque, mangio e via in pista a fanc.... i parenti.. arrivo in pista carico le 20 celle
nel tragitto in macchina, volo! Extra 300S è fantastico Snap, looping ecc..
secondo volo.. parte un po' a velocità bassa.. fa cose strane ma lo tengo, prende velocità ed è
musica! tutti a boccaperta! poi vedo che il modello non va più.. azz le batterie.
in qualche secondo.. avvicinamento contro un fortissimo vento.. che è presente da tutto il pomeriggio
si ferma per qualche istante e il mio modello è inesorabilmente lungo.. ma vaffa proprio adesso!
riattacco motore fiacco fiacco imposto una debole virata a rientrare et voilà stallo con capriola
BOOOOOOOOMMMMMM disintegrato!
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
il mio bellissimo, fantastico modello... un botto incredibile!
stallo? interferenza? boh.. piombato nell'angoscia più totale.
vi capita anche a voi? rimanere qualche secondo con la radio in mano a fissare in direzione dei rottami?
E quando hai realizzato ti assale lo sconforto nero! e poi la cosa più pesante da mandare giù
gli altri della pista i "so tutto io "
te l'avevo detto che l'elettrico va solo sugli alianti;
non è un modello da elettrico ma per cose serie ;
la prossima volta mettici un bel 10cc <_< ;
poi arrivi a casa e analizzi i cocci e cerchi di fare un'analisi: (ps: prima la cazziata della moglie che se
ne frega del tuo stato d'animo ma dice.. forse con questa la smetti di spendere soldi ! )
ala OK, motore Ok albero dritto, regolatore, celle, radio servi ok. beh dici alla fine manca solo il muso!
sicuramente lo sistemo in un paio di settimane.. ma il diavoletto è in agguato
se avessero ragione? stasera vado su eBay e vendo tutto il materiale elettrico!
l'unica cosa che mi sento di dire a distanza di poche ore dal tragico evento è: Fabio dormici sopra
domani è un'altro giorno, bisogna pensarci con tutta calma.
scusate per il lunghissimo post ma è uno sfogo.. so di parlare ops.. scrivere a gente che sa cosa provo. |
Passa allo scoppioooooooooooo |
| |