Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 08, 03:58   #1130 (permalink)  Top
E22-torino
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da lucianoduk
Salve a tutti mi Presento, Sono luciano.... Ed anch'io ho acquistato un meraviglioso 22e l'unico problema e che per me è il primo, e sottolineo primo modello di elicottero che provo ad usare, e mi sono reso conto che la missione non è molto facile da portare a fine.... Dato che in circa 20 secondi di accenzione ho rotto due coppie di pale del rotore principale.. Adesso vorrei chiedere a chiunque abbia abbastanza pazienza a farmi capire il funzionmento ed i settaggi da eseguire, e sopratutto dove poter acquistare una tonellata di pale , per il ricambio.... Grazzie mille a tutti, ed a presto.
Ciao e benvenuto ...
Consigli ... un infinità ... daltronde se siamo a pagina 113 di cose ne abbiamo scritte
Importantissimo è il parallelismo tra piatto ciclico e rotore principale , il traking delle pale ( quindi che il "carico" delle pale sia lo stesso e quindi che osservandole orizzontalmente creino un unico cerchio e non 2 ) , il bilanciamento dell'elicottero ( che quindi tenendolo per la flybar sia fermo orizzontale ) , TANTA PAZIENZA E PEZZI DI RICAMBIO

Se poi puoi appogiarti a uno che gia vola ... diventa la sua ombra !

I ricambi li trovi a buon prezzo su eBay o su un paio di siti discussi e ridiscussi pagine indietro !

Ciao e buon hovering !!!
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando