Citazione:
Originalmente inviato da lellosauro Ho visto hangar, e le foto dei modelli sono belle, ma fin'ora potevo dire appunto "le foto". Ora tu mi dici che la marca è ottima, quindi buono a sapersi. Anche perchè avevo il sito della corel tra i preferiti, per gli accessori che vendono sfusi. a mio avviso in una scatola di montaggio la differenza la fanno i disegni ed i conponenti metallici. Se per il wasa è così benvenga e buon lavoro... anche se però 340 euri non sono pochi.
Ps io ho "ereditato" la vespucci da montare, ma poichè la, considerò il massimo costruibile per un navi-modellista, in quanto per me è la più bella nave che abbia mai solcato il mare (e sono orgoglioso che sia italiana), la comincerò a costruire quando mi sentirò veramente pronto per la perfezione... |
E' vero 340 euro sono tanti, ma forse non sai quanto costano le decorazioni e gli accessori del wasa? ebbene rispettivamente 130 euro ed 82 euro, se poi ci metti i disegni in grandezza reale e tutti i minimi pezzettini gia tagliati ,penso che la cifra non e' poi cosi' sproporzionata!!!!
Ah dimenticavo Tutto il legname pregiato, mogano, noce, faggio, ecc.
Anzi sai cosa ti dico se si parte dal presupposto di volersi costruire tutto da se, allora posso pure capire chi non compra le scatole di montaggio, ma se questo a come scopo il voler risparmiare allora credo proprio che si debbano rifare i conti , alla fine non so quanto si possa risparmiare.