Discussione: Fissaggio ali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 20:15   #49 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton
...riporto la richiesta iniziale, il discorso poi si è ampliato in una strana diatriba tra elastici, fascette e altri sistemi piu' evoluti e raffinati.
Il Fox di Cuccolo, io non lo conosco, ma non credo abbia una baionetta superultrarigidasurdimensionatachenonfletteneanche conunatonnellatadicarico........quindi io quoto gli elastici, perchè sono semplici e a me piacciono le cose semplici, perchè sono economici, perchè assorbono i colpi in atterraggio e perchè su un modello di Cuccolo ci stanno bene !
....riguardo le fascette da elettricista, non mi piacciono perchè in caso di colpo secco si spezzano, perchè odio l'usa e getta e chi poi le lascia sul prato del pendio !!
..... per i sistemi più evoluti e raffinati.....non saprei che dire !

ciao Patton

Che su un modello di cuccolo usare sistemi troppo sofisticati è inadatto concordo....
che gli elastici costano poco ok
che le fascette da elettricista si rompono ....basta comprarle buone e comunque se si rompessero..... assorbono il colpo
Sul fatto che qualcuno lascia roba sul prato, sarebbe da pestargli il modello....
Ricercare sempre nuove e migliori soluzioni dovrebbe, e secondo me è, alla base del modellismo e del modellista "malato".