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Vecchio 25 gennaio 08, 18:10   #17 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet
 
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Originalmente inviato da batman
Parlo da elettricaro che usa potenze elevate, l' interruttore sull' ESC è molto comodo, se per qualche motivo perdi il segnale, almeno disabiliti il motore, prima di arrivare al connettore delle batterie fa in tempo a bruciare tutto, per non parlare del pericolo dell' elica.
Quello sulla Rx serve a poco, se la Rx sterssa è abbastanza accessibile.
Tra l' altro vanno meglio gli interruttori "strip to fly", sono più sicuri nei contatti
Perdonami, da aliantista e saltuario elettricaro che usa potenze infime, non ho capito quasi una mazza....
Spiegami un po'...
1) l'interruttore lo metti tra la batteria e il variatore o tra il variatore e il motore?
2) "se per qualche motivo perdi il segnale, almeno disabiliti il motore,"...mi par di capire che hai un interruttore con il quale disabiliti il motore da TX?
3) "prima di arrivare al connettore delle batterie fa in tempo a bruciare tutto,"....non afere capiten una mazzen...
4) "per non parlare del pericolo dell' elica"....qvesta afere capiten molto bene e zicatrice zu indice ricordare me sempre...

...eheheh , no a parte le battute, ti ringrazio se mi dai qualche delucidazione perchè di elettronica ne capisco..si e no qualcosa (c'è chi dice anche di aeromodelli, ma questo è un altro discorso...)

ciao

Marco
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