Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 16:01   #13 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Black sheep
ciao, il peso dovrebbe aggiranri sui 4.1 kili, a detta di chi ha dato il modello col motore era al limite, ora non ho più neanche il 108 che è montato sul un altro modello, per il 4T secondo me il 110 non è piccolino? non so non me ne intendo molto, però costa un botto, anche un os 4T costa molto....perchè no il benza?
il 110 Yamada è ben più potente dell'Os 120 4T. Tira una 16x6 a circa 10.000 gr/min. Io l'ho montato sull'Adrenaline 120 che pesa 4250gr in ODV e ti assicuro che basta ed avanza per farci tutto il 3D che vuoi (e se basta per quello basta per tutto).
Il 26 a benzina lo sconsiglio perchè mentre lo Yamada 110 pesa 730gr l'MVVS 26 (cito questo perchè tu non hai menzionato la marca) 1096gr senza considerare le batterie dell'accensione e lo scarico certamente più pesante del barilottino Yamada che mi pare stia sui soli 30gr.
In definitiva io sono contrario ad appesantire di ben 370gr (probabilmente di più). Vero è che il benzina consuma meno ma comunque lo Ys 110 con 350/400cc di miscela vola 8/10minuti.

Il mio è comunque un ragionamento accademico perchè il mio consiglio continua ad andare all'Os 120 che probabilmente è il miglior compromesso per te visto che non fai 3D.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 25 gennaio 08 alle ore 16:07
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando