BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - 3DX450B: che ne dite??
Discussione: 3DX450B: che ne dite??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 15:41   #3 (permalink)  Top
black dragon
User

L'avatar di black dragon

Data registr.: 15-10-2007
Ciao,io ne ho appena finito uno,ma non so ancora come vola (l'ho portato da elishop per metterci la radio futuba 6 da 2,4 Ghz e finire i collegamenti dell'elettronica),l'apparenza è buona come materiali usati,forse l'unico difetto è il frame che nella versione B è aperto nella parte superiore e forse risulta essere un po' più delicato rispetto a quello delle altre versioni (appunto fatto da elishop).
Il manuale d'istruzioni fà schifo,ho dovuto chiedere alcune dritte a quelli di elishop,dove ho comprato il resto dei componenti,per poterlo assemblare.
C'è il vantaggio del prezzo,io l'ho preso in Inghilterra a 240 euro spedito,mentre in Italia lo trovi a 330 euro,con motore sonix 3550 e regolatore con bec esterno,pale e tubo di coda in carbonio.Per il frame al massimo spendo 100 euro e ci metto quello del t- rex 450 SE in carbonio se proprio dovessi romperlo.
Appena me lo hanno settato e sistemato vi posto le impressioni degli eperti che lo hanno provato,non metterò le mie perchè fino ad ora ho svolicchiato solo con dei dragonfly 4.
Ciao.
black dragon non è collegato   Rispondi citando