Citazione:
Originalmente inviato da lellosauro Buttare gli euri a me! che sono stitico pure sui centesimi! ho capito mi credi uno sborone, uno scialacquino. ma ti sbagli! il seghetto da traforo me lo sono fatto regalare a natale udite, udite proprio da mia moglie e l'ha pagato (l'ho scelto io) 85 euri della kinzo (motore 125 watt)...ora può un cristiano di 31 anni, che lavora circa 12 ore al giorno, che non beve e non fuma spendere quella cifra a natale per la sua passione??? io credo di sì!
per carità viva la manualità, ma la preferisco in rifinitura. il fatto è che avevo accumulato talmente tanti progetti che dovevo partire a livello industriale... mi consenta!
Io uso la tua stessa tecnica di tintura del legno, l'anilina ed un pò di legno li frego a mio fratello che è falegname e lo è anche mio padre (ed anche mio nonno ed il mio bisnonno!)...sono cresciuto in mezzo ai truccioli da piccolo scavavo i tronchetti con martello e scalpello per costruire le canoe.
PS farà pure bene a picchiarmi ...ma fa male quando mena! |
Per carità, lontano da me il criticare lo spreco di soldi, il mio era uno sfogo generale e non rivolto in particolare a te (ti prego non volermene), ma in questo foruma se guardi e leggi fra le righe ti rendi conto perchè.
Io sonoun "vecchio", e vivo di ricordi, quando andavo a comperare la miscela per gli aerei, quando andavo a comprare i binari in scala mini ed erano belle "lirette", e le lire allora non ce ne erano tante (ti parlo degli anni 60).
Capisci ora perchè quando sento parlare di acquisti sconsiderati (non nel tuo caso) mi vengono i brividi ?
Scusa lo sflogo ma ci tenevo a precisarlo.
Un salutone...... Virgilio