Discussione: impiallicciatura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 12:23   #22 (permalink)  Top
hangar_1
Sospeso

L'avatar di hangar_1

Data registr.: 05-08-2006
Exclamation

denkyu hangar e non è per ricambiare, ma dalla foto mi sento di dire che tu non hai niente da invidiare ad un modellista più esperto di te.
Non ho mai montato corel, ma vedo che in quanto a particolari non è male, peccato che non comprenda il fasciame di finitura la scatola di montaggio, di solito ne trovi a iosa. pensa che nella scatola del modello che ho postato (che io ho comunque stravolto) con i listelli avanzati ne sto facendo altre due!
non butto nemmeno il compensato avantato, quello delle ordinate ti può servire per disegnare su legno una copia e quello da 1.5 e 2 mm non riesco mai a trovarlo nella mia zona. Conservate gente, conservate!

non l'ho mai detto lello
Anzi In tutte le scatole corel è compreso il fasciame per lo scafo!!!!solo che in quella che ho comprato io ne è previsto da progetto solo 1 in noce (2x4)mm.
Quindi è per mia decisione che ho ritenuto opportuno abolire il singolo fasciame e adottare la tecnica del doppio fasciame che ovviamente dovro' comprare a parte.Sto parlando del berlin!!!ma alla fine il risultato finale e' fantastico!!! dai un occhio sul sito della corel...
Ti diro di più a mio avviso la corel e' leader nel settore del modellismo navale.
Le scatole sono veramente ben fatte, a natale ho comprato il wasa l'ho pagato 340 euro ma ne sono entusiasta.Le tavole(numerosissime e ricche di particolari) sono di una chiarezza fuori dal normale,le decorazioni numerosissime gli accessori idem insomma ripeto voto finale 10 e lode!!!!!!

Ultima modifica di hangar_1 : 25 gennaio 08 alle ore 12:26
hangar_1 non è collegato   Rispondi citando