Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 03:39   #1290 (permalink)  Top
Mcgyverspaa
User

Data registr.: 23-01-2007
Invia un messaggio via MSN a Mcgyverspaa
Citazione:
Originalmente inviato da demone
Ragazzi per quanto riguarda il bilanciamento nelle discussioni precedenti qualcuno lanciò l'idea di mettere uno spessore sul vano batteria sulla punta, in modo da alzare la stessa lipo e farla entrare nel canopy + nella parte superiore di esso dove c'è + spazio.
Oggi ho provato questo metodo e devo dire che è perfetto, solo che dovete usare la cinghietta di velcro per bloccare la lipo stessa sullo chassis + un bel elastico doppio per sicurezza dopo di che non si muove +.

Quindi se state impazzendo per rendere il belt orizzontale questo è il metodo più semplice e meno invasivo senza piombetti vari. Io al posto del supporto di legno usato da qualcuno li ho messo un nastro gommato biadesivo potente, per creare lo spessore senza gravare con il peso. Vi posto le foto non appena possibile se vi interessano. In questo modo usiamo il peso stesso dell'elicottero per bilanciare se stesso. ANCHE SE NON HO SCOPERTO NULLA DI NUOVO MI PIACE CONDIVIDERE I MIEI ESPERIMENTI E RICEVERE CRITICHE PER MIGLIORARE.
Allora la mia idea non è passata inosservata!!!
Comunque io ho messo pure il regolatore sopra la batteria...risultato:
ASSETTO PICCHIATO!
Mcgyverspaa non è collegato   Rispondi citando