Citazione:
Originalmente inviato da emme2 OT...
approposito di compagni.... dopo decine di anni sembra che il processo sia finalmente a conclusione e che il mandante sia il farmacista di San Casciano.... Calamandrei...sono stati chiesti trentanni di galera!!!!! troppo pochi!!!!!! Io avrei usato anche delle belle baionette taglienti...... |
Se quello è il mostro di firenze io sono il mostro di loockness....
A parte che è stato un mio cliente, e non si fanno queste cose ai miei clienti
, brancolano nel buio da 40 anni, sarebbe bene che facessero festa e chi ha avuto ha avuto e chi ha preso a preso! Se quanto hanno speso in indagini da 40ANNI li avevano messi in un salvadanaio e oggi che è cascato il governo lo avevano rotto, il deficit dell'italia era più che dimezzato.
VERGOGNA non ci capiscono più una mazza, non una prova, stavolta manco indizii pare.
Se vuoi te lo faccio conoscere..., sarebbe meglio anche per loro non andare in giro a dire che uno fuori di mente ed esaurito li ha tenuti in scacco per 40 anni....
Scusate , ma è una vita che qui viviamo di mostri di firenzee di compagni di merende alla cantinetta del nonno.........
E invece riguardo ai sistemi per le ali, tra i tanti di emme2 sul suo sito, trovo che un sistema ottimo e molto semplice sia quello di nikilo sul suo sito, usando dei comuni cappellotti (morsetti) da elettricista...