Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 08, 01:21   #242 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Questo succede quando si vuole il modello bello/riproduzione e non si vuol scendere a compromessi (no motore davanti).
Quindi ripeto e ridico.
Allo stesso prezzo c'è lo svist che va molto meglio. Perchè nasce motoaliante.
Se si devono spendere 150 euro per il jsb meglio spenderne 220 e prendersi un HF (bello il dg600) e far le cose per bene.
Il jsb la prima volta che lo sbatti per terra (con gli alianti succede molto spesso ed a tutti) finisce tutto nel secchione. Un dg600 HF di un mio amico sbattuto per terra 3 volte è sempre tornato a volare migliore rispetto a prima.
E comunque sia meglio uno svist con l'elica davanti ad un asw28, che "elicato" non se pò proprio guardà.

Robbè

mazza quanto è saggio quest'uomo.....
Lo quoto tutto da capo a piedi....
Anche perchè lo svist lo ho anch'io ed è ben altra cosa...., con ali in poli, fibrate e rivestite in obeche di 1 e ricoperte in oracover....
La fuso è di uno stampo bello duro con ordinata motore in carbonio, inomma altra cosa. E poi è un motoaliante che termica di brutto anche sul motore acceso di una macchina, e non è una riproduzione abbruttita di motore.
Stessa cosa il dg 600 hf, altro gran bel modelletto (un po' fragile anche lui) ma buono e dal bel volo.

e ti quoto anche sulla risposta successiva al jsb. Capisco anche lui, che li ha da vendere, ma per me non sono affatto a buon mercato....
Nn facciamo il conto della serva che guarda solo al prezzo finale, guardiamo cosa prendiamo a quel prezzo....
CHI PIù SPENDE, MENO SPENDEEEEEEEE