Citazione:
Originally posted by Mau89@28 maggio 2005, 17:52 ho il permesso di riaprire questa discussione?
una domanda, e se lo motorizzo con uno speed 400 in diretta con gunther oppure con una 6*3, un modello con 100 cm di apertura alare, in depron. funge?
non credo vero? per uno speed 400 in diretta che apertura alare dovrei avere?
e se mi attenessi alle misure dell'Rc combat profile 400? potrei motorizarlo con un 400 in diretta e gunther, giusto? mi pare che le dimensioni dell P400 siano sui 60 cm di apertura alare, giusto?
Ditemi qualcosa.... |
ciao, anche io sto facendo un modello in depron della seconda guerra mondiale... dovrebbe somigliare al bf109.
cmq per lo speed 400 non dovresti avere problemi, è da un anno che costruisco modelli in depron con apertura alare di un metro e sp400!! ... e volano anche!
le misure dello zero nella categoria combat profile 400 non le so, so che si tratta di scala 1:12 con tolleranza +/- 5%
la gunther o la 6x3 in diretta vanno bene anzi io in diretta sullo sp400 mi trovo bene con le gunther rosse ..più grosse di quelle bianche-
a proposito ho visto che questa discussione è un po' datata... nel frattempo come si comporta il modello? motorizzazione ? peso in ODV?
byez