Discussione: zero da passeggio...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 05, 00:14   #31 (permalink)  Top
cyberpunk
Guest

Citazione:
Originally posted by Mau89@28 maggio 2005, 17:52
ho il permesso di riaprire questa discussione?

una domanda, e se lo motorizzo con uno speed 400 in diretta con gunther oppure con una 6*3, un modello con 100 cm di apertura alare, in depron. funge?

non credo vero? per uno speed 400 in diretta che apertura alare dovrei avere?

e se mi attenessi alle misure dell'Rc combat profile 400? potrei motorizarlo con un 400 in diretta e gunther, giusto? mi pare che le dimensioni dell P400 siano sui 60 cm di apertura alare, giusto?

Ditemi qualcosa....
ciao, anche io sto facendo un modello in depron della seconda guerra mondiale... dovrebbe somigliare al bf109.
cmq per lo speed 400 non dovresti avere problemi, è da un anno che costruisco modelli in depron con apertura alare di un metro e sp400!! ... e volano anche!
le misure dello zero nella categoria combat profile 400 non le so, so che si tratta di scala 1:12 con tolleranza +/- 5%
la gunther o la 6x3 in diretta vanno bene anzi io in diretta sullo sp400 mi trovo bene con le gunther rosse ..più grosse di quelle bianche-
a proposito ho visto che questa discussione è un po' datata... nel frattempo come si comporta il modello? motorizzazione ? peso in ODV?

byez