Discussione: Per allenarmi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 08, 22:49   #1 (permalink)  Top
JERRY_2000
User

Data registr.: 05-01-2008
Per allenarmi

Ho avuto in relago (anzi a mio figlio gli hanno regalato), un elicottero Walkera modello 5#4.
Praticamente dopo le prime pale rotte (5 in soli 3 giorni) ho deciso di fare allenamento con il simulatore FMS che ho scaricato dal sito.
All' interno della scatola insieme alla radio c'era un cavetto che da un lato si collega alla radio (attraverso un jack tipo quello che si usa per il video S-VHS) e dall'altro una 9 poli seriale.
Bene collego il tutto al PC lancio il programma, ma non riesco a calibrare.
I passaggi sono questi:
CONTROLLI - CONTROLLI ANALOGICI - INTERFACCIA SERIALE - RISORSE seleziono la com2 (la com 1 è occupata dal modem) poi seleziono 19200 baud e faccio OK.
Poi vado in CALIBRAZIONE CONTROLLO - CALIBRA a questo punto se muovo gli stick effettivamente le aste blu vanno su e giù, ma non corrispondono assolutamente a nessun movimento che faccio con gli stick!!
Infatti se vado nel gioco l'elicottero parte ma non è governato assolutamente e non va dove penso debba andare!!
Un'altra cosa, se imposto 9600, non calibra neanche e le aste blu non si muovono (restano a metà)
Cosa posso fare per non continuare a demolire l'elicottero?

Potete anche dirmi CHE NUMERI devo mettere per l'assegnazione dei canali?
TIMONE - ELEVATORE - ALETTONI - MOTORE - ROTORE DI CODA - PIATTO - ROLLIO - PITCH -

Grazie di cuore Jerry
JERRY_2000 non è collegato   Rispondi citando