Lele hai ragione per quanto riguarda la pagina del manuale, l'avevo notato anch'io quel particolare. Ho notato anche che quel disegno non considera quella parte di corsa di cui ti parlavo ieri sera.
In pratica nel disegno prende come riferimento a sx la fiancata esterna della cassa coda, invece lo slide va almeno di 1mm (ma anche qualcosa in più) anche oltre quel riferimento, fin contro il cuscinetto della cassa.
Per quanto riguarda invece il discorso di spostare tutta la parte rotante smollado quel grano... beh hai ragione anche su quello. Tra l'altro spostando tutto aumenterebbe o diminuirebbe anche la corsa totale dello slide, ma mi sembra che il rotore vada montato a filo dell'alberino no? (non ho a portata di mano il manuale ora) io ho sicuramente montato come da manuale.
Ma non c'è una sede sull'alberino dove il grano dovrebbe entrare? Non ricordo sinceramente, ma in quel caso la posizione sarebbe obbligata!
P.S.
mi dici che sono gentile e ti ringrazio... ma per ora non sono ancora riuscito a risolverti il problema!!!!