Discussione: Lo schiurazzo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 05, 20:19   #28 (permalink)  Top
Wilcomir
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by razziadacqua@28 maggio 2005, 14:07
si e no.

dipende come vi interessa la cosa.Posso solo dirvi che Se guardi i miei video nel sito,quando ci sono le moviole, si vede chiaramente che l acqua viene totalmente espulsa in un tempo brevissimo: in meno di 3/24 di sec (overo 3fotogrammi) e si parla di 0,125sec.il tutto in un altezza di 3-4metri minimo(la rampa è alta 1,20metri).

Però come detto prima a 45° rimande dell acqua dentro...che poi magari durante il volo viene espulsa ma solo per movimenti propri del razzo
CONSIGLIO CHE VIENE DA ESPERIENZA REALIZZATA:
una volta ho sparato un razzo con moto orizzontale in pratica. L'ho messo nel sistema di sgancio senza acqua, ho caricato tipo 6-7atm è l'ho lanciato tenendo il sistema di gancio tipo mitra e tirando la corda con l altra mano.
A parte il rinculo pazzesco e il male dell onda d'urto dell aria posso dirvi con certezza che il razzo:
è partito da 1,40metri di altezza(spalle) e si è schiantato dopo 40metri abbondanti ad una altezza di 1,20metri(muro)...quindi penso che un aereo studiato bene per il volo veloce e razzo lanciato a sola aria...potrebbe dare degli ottimi risultati no?

N.B. da questa esperienza ho imparato che non devo più fare il deficente con i miei assistenti...il razzo si schianto sì a 1,20m dal suolo...ma 50cm dal mio mentore Massimo Fucci :/ può ancora testimoniare per fortuna.
ma tutte le sfighe a te! voglio dire, qual'è la probabilità che il razzo lo becchi o vada solo a un metro da lui? o che ti ricada in testa, come in quel video?


ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando