problema decollo Procopter sport
Ciao a tutti!!!!!Ho acquistato ieri il mio primo ely "serio" (procopter sport). Ieri sera mi sono messo a montare le pale e holahoop... il negoziante prima di consegnarmelo l'ha fatto provare ad un istruttore che ha settato il tutto...ma io per sicurezza ho voluto verificare i comandi e il Traking delle pale...bene...ho acceso tutto e fatto partire l'idle up a terra per verificare che le pale girassero sullo stesso piano beh ce ne è una appena un pò più alta dell'altra...a occhio meno di 5 mm all'estremità, può andare bene cmq???Poi eventualmente come si regola?In rete non trovo nulla che me lo faccia capire mi perdo nelle innumerevoli astine...Dopo un 3-4 minuti ho spento tutto e ho attaccato le decals...ho riacceso tutto per ripetere le manovre di prima ma le pale anche al massimo gas girano molto più lentamente!Può essere la batteria??Sono preoccupato non vorrei che fosse qualcosa d'altro!!!Non ho avuto il tempo di ricaricarla per provare ma mi sembra troppo poco il tempo che l'ho tenuto acceso per scaricare la batteria!!!Aiutatemi!grazie
|