Citazione:
Originalmente inviato da referico scusate, ma essendo un po' ignorante in materia acquisti, volevo chiedere se c'è da fidarsi a comprare su ebay dalla cina....come faccio a calcolare le tasse? e se il materiale arriva danneggiato(già successo, dalla germania però)...??grazie |
Ciao, vai tranquillo, dico sul serio! Pensa che io ho risparmiato la bellezza di 220 euro rispetto a comprare il modello in un negozio di modellismo della mia città (540 euro circa)
Rc Empire è uno di quelli che mi ispirava più fiducia, ed in effetti si è rivelato davvero ottimo! Anche se ce ne sono tanti altri molto affidabili, io posso testimoniare in prima persona per questo; merce arrivata in meno di un mese nonostante avessi comprato l'oggetto il 24 dicembre e nonostante il fermo in dogana a Roma! 28 giorni esatti, togliendo il fatto che è rimasto fermo in dogana qualche giorno.. meno di un mese dalla cina ed in periodo festivo! Il modello è arrivato molto bene imballato.
Scatola di cartone abbastanza robusta con nastri in nylon molto spesso e dentro la scatola del modello era avvolta da quel nylon con le bollicine d'aria.. la scatola originale era perfetta e non presentava alcun segno o ammaccatura, considerando che si è fatto un bel pò di viaggio la cosa è notevole.Ti passo il link del negozio dove ho acquistato.. leggiti i suoi feedback! Ciao ;)
http://stores.ebay.co.uk/RC-OF-EMPIRE