Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 08, 21:27   #19 (permalink)  Top
ranger
User
 
L'avatar di ranger
 
Data registr.: 29-08-2007
Residenza: cologne
Messaggi: 204
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
Immaginavo, solo che dai filmati che ho visto su internet, mi sembra che solo il minititan abbia questa inclinazione, non mi sembra di averla vista sui trex, però ne ho visto volare solo su internet e quindi vedendo quello che si vede



A tal proposito invece devo dirti che l'ely si comporta meglio quando è a 20 centimetri da terra piuttosto che quando è a 2 metri.


Questo è un ulteriore prezioso consiglio che inserisco subito nel mio manuale degli appunti

Visto che ora mi ci fai pensare, ho anche un'altra domanda, quando setto il passo dell'ely, mi trovo di fronte ad un problema che non ho ancora risolto e cioè, settando il passo nei 5 punti, poi se torno a ricontrollare non è preciso come l'avevo settato prima, stessa cosa capita se per esempio setto il passo -2, poi faccio fare un'escursione completa del piatto e torno dov'ero, già inizia a non segnarmi più un preciso -2 come avevo impostato un'istante prima.
Sono convinto dipenda dai piccoli laschi meccanici che ci sono, però come posso essere certo di avere la curva del passo settata correttamente su entrambe le pale se solo facendo muovere il piatto non riesco più ad avere la misurazione di prima?
Capita anche a voi? E' normale? Voi come fate?
Spero di essermi spiegato !!!
Grazie.
Ciao.
ciao,
mmmm.... c' è qualcosa che non quadra.
Non è possibile che trovi delle misurazioni di passo diverse solo per aver mosso il piatto.
Posso chiederti che pale monti ?
Io ti posso dire che mi sono affrettato a sostituire le pale in legno di scatola con delle pale in carbonio di Align; hanno uno spessore di 4,5 mm che vado a compensare con due spessori che, oltre che a fare appunto da spessore, aumentano la superfice di appoggio delle manine che quindi vanno a chiudere in maniera più regolare.
Forse le strane variazioni di passo che trovi sono dovute ad un eccessivo gioco che ha la pala nell' alloggiamento sulla manina; questo gioco crea inoltre una serie dii problemi : vibrazioni, instabilitita, crash !!!
__________________
Luca
ranger non è collegato   Rispondi citando