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Vecchio 23 gennaio 08, 21:52   #49 (permalink)  Top
Igor
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Originalmente inviato da AlexxZeta
Mah, voi avete scelto gli heli a nitro per voler risparmiare sulle batterie, ma non dimenticate che vi state fumando 440cc di miscela (costosa) in circa 10 minuti, e se andate a volare spesso, non impiegherete molto a spendere in miscela,quanto avreste speso per una lipo di buona qualità.
Io resto per l'elettrico, non solo per la praticità ma anche per le prestazioni, lo sappiamo tutti, di gran lunga superiori. Non voglio fare un paragone fra i TREX; il 600 elettrico è lentuccio,consideriamo comunque che 6 celle per un classe 50 non sono il massimo...Ma se si prende in considerazione ALTRI ELETTRICI di razza pura, per lo scoppio,non ci sono storie...
Concordo.
Volendo risparmiare c'è da dire che si può sempre percorrere la strada cinese. I primi pacchi lipo avevano problemi di affidabilità ma le lipo che si trovano ora sono di nuova generazione e molto più affidabili. Non dico che si possano paragonare a delle flightpower o marche simili però permettono comunque di volare molto bene.
E' una questione di compromessi, io che sono ancora un novellino degli elicotteri preferisco avere tanti buoni pacchi invece di pochi ottimi pacchi.

Tornando al trex 600, con 90 euro si prende un pacco 6 celle 20-30C oppure un 6 celle 21-35C a 110 euro...

Ciao, Igor.
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