Discussione: Helè Dictator Nikko
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 08, 19:51   #18 (permalink)  Top
Claudiotyper
User

Data registr.: 09-01-2008
Mr D, allora ho novità.... ho smontato i due motori... ho notato che l'ingranaggio che s'appoggia (che s'infila) sull'asse del motore,
erano entrambi ricoperti da molto grasso.
Allora ho sfilato l'ingranaggio, entrambi sono venuti via senza difficoltà!
Li ho puliti, ho pulito l'asticella....con una lima ho limato il perno di entrambi i motori... ho rimesso l'ingranaggio ad entrambi, riavvitato tutto.

La macchina ha sgommato per 5 secondi, poi si è rifermata con i motori che giravano a vuoto.

Allora ho rismontato tutto e rieffettuato le operazioni di cui sopra, stavolta limando un po' di più.

Rimontato tutto e....la DICTATOR VOLA!!!!!!! Sgomma (sul pavimento, mattonelle di cotto) tantissimo... insomma, và alla grande.

L'ho provata per 5 minuti e non si è più fermata.

SE dovesse rifermarsi (riallentare il perno con l'ingranaggio), pensi
valga la pena metterci una goccia di LOCTITE MEDIA? io non ho messo nulla, ho solo limato e reinserito gl'ingranaggetti.

UNA COSA... l'auto in avanti và una bomba... SOLO in retromarcia sento un rumore molesto, tipo STLAK SCKLAK SKLAK.... che diamine è?!?!?
Sembra provenire dall'interno, tra il motore anteriore e l'inizio del coperchio batterie.... per capirci, dal centro della vettura verso il davanti...
E che c'è lì?!?!! bah.
Claudiotyper non è collegato   Rispondi citando