Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 08, 19:42   #218 (permalink)  Top
Marco 60
User

Data registr.: 29-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wasup76
ciao marco ....grazie inanzitutto per i consigli sono chiarissimi adesso ci provo subito...cmq ho notato che il servo di coda quando sposto il joistick a dx fa dei rumori strani che nella posizione sx nn fà....sarà rotto????l prima riuscivo a farlo salire 30 40 cm ma girava troppo e in piu ero al 90 per cento di gas....le prove le faccio con il kit trining...ma è un impresa.... mi consolo facendo volare un coassiale della sabbatini almeno quello vola...azzzzz
Non credo che il servo sia rotto; è più probabile che sforzi in quanto non riesce ad arrivare a fondo corsa perchè i leveraggi dell'elica posteriore non glielo consentono (l'elicottero gira come una trottola in senso orario?).
Prova a fare il settaggio della coda e probabilmente il problema sparirà.

Dovrebbe cominciare ad alzarsi a circa il 50% del gas; prova a dare più passo alle pale del rotore principale tramite la rotellina in alto a sinistra del radiocomando spostandola verso il +

P.S. Poichè sono anch'io un principiante (con tanto entusiasmo e passione), potrei aver detto delle cose inesatte. In tal caso, prego qualcuno più esperto di correggermi.

Ciao

Marco
Marco 60 non è collegato   Rispondi citando