Discussione: Fiam e Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 04, 12:36   #24 (permalink)  Top
fcv
User

Data registr.: 28-04-2004
Citazione:
fra un po' per tromb... ci vorra il patentino, magari rilasciato da apposita commissione dopo esame!!!
dipende dalla commissione, potrebbe valer la pena di passare la vita a dare l'esame.
:?:
Citazione:
io capisco il detto la mia liberta' finisce dove inizia quella altrui, ma qui si va verso un grande fratello che organizzera' tutto della nostra vita
si tenga presente che la mia libertá inizia dove finisce quella degli altri, compresi fiam e altre autoritá, che dovendo far rispettare la legge, non possono inventarsela a loro uso e consumo.
Citazione:
andate a votare ai referendum, che capiscano che agli Italiani (notoriamente popolo bue, che sa solo lamentarsi ma non combina un caz.. ) forse sono stufi di stare a guardare
poi succede come quando ci hanno chiesto se volevamo abolire il ministero della agricoltura, abbiamo detto si, aboliamolo, e quegli str. non hanno fatto altro che cambiargli il nome in ministero delle foreste e delle politiche agricole. Ho una idea, per far fuori Osama Bin Laden, basterebbe chamarlo Vito Catozzo, e Osama non esisterebbe piú. pensa che pirla Busch ci fa una guerra dell'altro mondo, quando basterebbe andare alla anagrafe.
State bene
FCV
fcv non è collegato   Rispondi citando