Citazione:
fra un po' per tromb... ci vorra il patentino, magari rilasciato da apposita commissione dopo esame!!! |
dipende dalla commissione, potrebbe valer la pena di passare la vita a dare l'esame.
:?:
Citazione:
io capisco il detto la mia liberta' finisce dove inizia quella altrui, ma qui si va verso un grande fratello che organizzera' tutto della nostra vita |
si tenga presente che la mia libertá inizia dove finisce quella degli altri, compresi fiam e altre autoritá, che dovendo far rispettare la legge, non possono inventarsela a loro uso e consumo.
Citazione:
andate a votare ai referendum, che capiscano che agli Italiani (notoriamente popolo bue, che sa solo lamentarsi ma non combina un caz.. ) forse sono stufi di stare a guardare |
poi succede come quando ci hanno chiesto se volevamo abolire il ministero della agricoltura, abbiamo detto si, aboliamolo, e quegli str. non hanno fatto altro che cambiargli il nome in ministero delle foreste e delle politiche agricole. Ho una idea,
per far fuori Osama Bin Laden, basterebbe chamarlo Vito Catozzo, e Osama non esisterebbe piú. pensa che pirla Busch ci fa una guerra dell'altro mondo, quando basterebbe andare alla anagrafe.
State bene
FCV