Discussione: trainatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 08, 13:52   #19 (permalink)  Top
g_boxwood
User
 
L'avatar di g_boxwood
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 68
Sono d'accordo anch'io con entrambi, il Taxi è più aggraziato e 'dotato' nel senso che è già rivestito... e come tale costa qualcosina di più.

Io pagai il BL II circa 290.oo euro, il taxi ne costa 100 in più (che sono quelli che si mettono nel termoretraibile e in tutti gli altri materiali di rifinitura).

A me personalmente schifano la maggior parte dei kit e quindi anche gli ARF: motivo per cui ho preso qualcosa che mi permettesse di adattare quel poco che rimaneva da fare ai miei gusti personali: ad esempio (come Simone), OraTEX come rivestimento alare (=glosstex), non so il Taxi cosa usi.

Per il resto ben poche cose sono da ripensare sul Big Lift: solo il carrello di coda e le squadrette, tutta la restante minuteria è utilizzabile.
g_boxwood non è collegato   Rispondi citando