Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 08, 11:40   #10 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
bè una volta così facevo...mi rimane solo il dubbio sù che vernice usare per varniciarlo...mi sà che che userò il lentissimo, per asciugatura, smalto sitetico opaco....che è l'unico che mi garantisce le doti di elasticità tra le velature delle ali e della fusoliera...posto la foto di tutto il fascio di legname....che ho iniziato a costruire dai primi di dicembre 2007 dai disegni acquistati da Sotgiu....e faccio notare che in tutto quel fascio di legno, tra colla, balsa, compensato ecc...ci sono già ben 99 € di spesa....il modello è 2,5 m di a.a., mi sà me ne vorrà altrettanto per finirlo e portarlo diciamo a livello di spesa e costruzione di un ARF, e a questo punto mi dico conviene costruire....?? anche se dò ragione a Ranox quando dice che i modelli che costruisce lui sono eterni gli ARF dopo 2 stagioni sono da buttare...questo è l'unico vantaggio...

Ultima modifica di garbo : 17 febbraio 09 alle ore 10:42
garbo non è collegato   Rispondi citando