bè una volta così facevo...mi rimane solo il dubbio sù che vernice usare per varniciarlo...mi sà che che userò il lentissimo, per asciugatura, smalto sitetico opaco....che è l'unico che mi garantisce le doti di elasticità tra le velature delle ali e della fusoliera...posto la foto di tutto il fascio di legname....che ho iniziato a costruire dai primi di dicembre 2007 dai disegni acquistati da Sotgiu....e faccio notare che in tutto quel fascio di legno, tra colla, balsa, compensato ecc...ci sono già ben 99 di spesa....il modello è 2,5 m di a.a., mi sà me ne vorrà altrettanto per finirlo e portarlo diciamo a livello di spesa e costruzione di un ARF, e a questo punto mi dico conviene costruire....?? anche se dò ragione a Ranox quando dice che i modelli che costruisce lui sono eterni gli ARF dopo 2 stagioni sono da buttare...questo è l'unico vantaggio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........
Ultima modifica di garbo : 17 febbraio 09 alle ore 10:42 |