Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 08, 10:16   #1 (permalink)  Top
aldinello
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Sky Scout DeA con li-po????

Ciao a tutti, premetto che non ho mai volato con un aereo RC ma soltanto con gli elicotteri, con i quali ci faccio normale volato.
Dunque, avendo da tempo montato il modello skyscout della deagostini, penso sia giunta l'ora di provare. Ho letto diverse discussioni dove si dice che questo modello non è adatto ad un principiante, ma io ci voglio provare lo stesso. Se si rompe non fa nulla!
Il problema che sorge è che il pacco batteria che ho avuto in dotazione presenta ben due celle difettose (zero volt!). Le ho caricate da sole e il risultato è che una di esse sembra essere rinvenuta mentre l'altra no!
A questo punto, dato che non mi va di spenderci altri soldi, posso montare una lipo 3 celle? Ho letto che qualcuno ha provato con due celle, ma di certo la tensione è inferiore a quella del pacco da 7 celle Ni-Mh. Secondo voi con 3 celle lipo il regolatore lo faccio fuori subito?
Ho chiesto perchè ho una lipo Thunderpower 11,1 volt, 1300mAh, 13C che pesa quasi quanto il pacco originale.
Se qualcuno ha provato con solo due celle con risultati soddisfacenti, me lo faccia sapere che non ci metto nulla a toglierne una.
GRAZIE...............
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando