Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Grazie delle risposte,
ho visto l'XCalibur motorizzato su tuttala.it, bello! Io vorrei farlo senza motore, anche se potrei usare le batterie e il regolatore che monto sull'Angel S50... 1300Watt, come minimo, mi sa che salirebbe abbastanza bene
farò sicuramente una chiamata alla fulcroservice (ma quand'è che sistemano il sito?) per vedere se c'è qualche occasione magari di seconda scelta.
Sul Boletto la "pista" non è certo confrontabile con quella dei colli di san fermo, si atterra in salita sul versante sottovento, perchè dall'altro lato ci sono un po' di sassi...anche se il pendio merita...almeno per gli standard lombardi. |
Boletto ?
Basta capire come funziona, e diventa un'atterraggio facilissimo.
Mai avuto problemi ne rotture in atterraggio, nemmeno davanti, di fianco, sul costone di lato, ne nel bosco 200m di quota sottostante
Un po' diverse le cose, volando dalla vetta quando tira forte da Nord.
Ma anche in tal caso basta capire come fare e s'atterra indolore anche don 50nodi !!
Ciao,
Antonio.
PS: Boletto sta a Grone come un ventenne a un pensionato, anzi peggio...
In effetti l'attuale atterraggio a S.Romolo a grone è come Jean Mark Bouvin a mia nonna.
Scusa Marco, non ho resistito, spero di vederti spesso su al Boletto per fare un po' di DS in buona compagnia.
Ciao,
Antonio.