siamo nella cac.. . è mio parere che con l'andare degli anni lo stato Italiano burocratizzi tutto e sopratutto vada in una direzione totalitaria. fra un po' per tromb... ci vorra il patentino, magari rilasciato da apposita commissione dopo esame!!!
Guardate cosa hanno fatto con la legge della procreazione assistita!
io capisco il detto la mia liberta' finisce dove inizia quella altrui, ma qui si va verso un grande fratello che organizzera' tutto della nostra vita.
Siamo vicini alle elezioni, scrivete al vostro candidato le vostre rimostranze e se non ricevete risposta cambiate candidato, magari sceglietene uno che non centri niente con la politica, e che non sia un imprenditore....
o votate per il partito piu' piccolo che esista, e sopratutto, andate a votare ai referendum, che capiscano che agli Italiani (notoriamente popolo bue, che sa solo lamentarsi ma non combina un caz.. ) forse sono stufi di stare a guardare
parlatene ai vostri amici e parenti, cominciate a farvi sentire anche voi, discutetene nei forum .
perche' l'episodio della FIAM e solo una sfaccettatura, e noi modellisti ,anche senza patente, vediamo i nostri modelli liberi nel aria e cosi vorremmo essere anche noi.
basta un po' di buon senso per non nfare del male a nessuno, non un patentino.
scusate lo sfogo, ma comincio a sentirmi in gabbia.
|