Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 08, 23:08   #16 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il dubbio dovrebbe sorgere sulla decisione di acquistare un heli con rotore di coda in scatola RTF...

Che sia walkera o esky, poco cambia.
Con i giusti settaggi volicchiano, ma alla fine, nel momento in cui decidi di passare ad un modello successivo, e sto parlando di UN MODELLO SERIO, devi ricomprare tutto da capo.
In molti seguono strade ben più intelligenti.

ELICOTTERO TREX + Motore + Regolatore , il costo è contenuto.

Successivamente si scelgono 3 buoni servi, ed anche quì la spesa resta bassa, per 3 Futaba 3107 che secondo me sono veramente ottimi, non si arriva a spendere più di 65 euro...

...per il giroscopio ed il servo di coda, si può tranquillamente acquistare un gy240 o un 401 usato sul mercatino, si trovano a buon mercato.

La scelta della radio,infine,lascia l'imbarazzo della scelta. Io sono sempre rimasto fedele a FUTABA. Mai mi sono trovato in situazioni spiacevoli e per quanto mi riguarda, resterò con FUTABA. Comunque..si parte della 150 a salire.

Inutile dirvi che non c'è walkera36 o belt che regga. Un Trex con una buona elettronica è AVANTI. Vola decisamente molto meglio.
E' un acquisto intelligente, e soprattutto molti dei suoi componenti sono ri-utilizzabili nel caso in cui,in un futuro, si voglia acquistare un altro modello. Valutate anche le numerose proposte che provengono dal mercato dell'usato.
Di Trex in giro ce ne sono molti,ormai non è più cosa rara,trovarne,completi di tutto a 250\300 euro.. Per un walkera 36b nuovo,si spende la stessa cifra portandosi a casa..una ciofeka.. Meditate,gente...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando