Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 08, 21:38   #9 (permalink)  Top
kira1
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
[
L' XCalibur e' quello che esteticamente piu' mi aggrada, e poi la coda a croce mi sa che aiuta non poco nelle acrobazie, il blade XL mi intriga anche per la linea e le dimensioni (anche se costa quasi uguale)... il superblade non l'ho mai visto dal vivo, cosi' come l'xsword.

Io volerei principalmente a grone dove le condizioni non sono particolarmente spinte, o al boletto dove spinge un po' di piu' ma la zona di atterraggio e' un po' "ispida.."; mi piacerebbe avere un modello che possa essere adattato anche a pendii piu' "cattivi" con l'aggiunta di ballast.

Posseggo un excalibur da non molto tempo e devo veramente complimentarmi con l'efficenza e la precisione di volo.
La mia scelta è caduta su questo modello perche' ha la fusoliera piu' capiente avendolo motorizzato, ma come ti hanno gia' risposto è la stessa ala del s-blade e xsword, quest'ultimo anch'egli motorizzabile ma calibrando bene i componenti che ci devi infilare dentro. Tra l'altro se voli al Boletto presumo tu conosca Ilario Riva, perche' anche lui ne sta allestendo uno identico al mio.
Se vuoi altre info chedi pure.
ciao Luca
kira1 non è collegato   Rispondi citando