Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 08, 20:28   #10 (permalink)  Top
andesp
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Infatti i 2048 passi non c'entrano nulla con la velocità...quella è la risoluzione del comando....da quanto si dice in giro però non esistono servi che abbiano tale risoluzione...quindi per ora non ce ne facciamo nulla dei 2048.....sempre stando a quanto si dice.

Eppure nonostante questo sui 90 mettono tutti sta 14 canaliSST....che abbiano crisi di megalomanismo avanzato?Non penso....ma vorrei davvero capire i motivi!!

Ho letto sul manuale della t14 che lavorando in G3 il comando dato allo stik e ricevuto al servo è molto diretto!!vi posto lo scritto:

Il nuovo sistema PCM 2048 di 3. generazione (PCM-G3) è ora in grado di offrire 14 canali con una risoluzione di 2048 passi. Nonostante la risoluzione doppia, il valore di ripetizione dell´impulso (17,6 ms) del sistema PCM 2048 è maggiore di ca. 40% rispetto a quello che fino ad ora era il sistema di punta PCM 1024. Anche il tempo di risposta (response time) che intercorre dal momento di azionamento del comando al seguente movimento dei servi è stato ridotto del 25%. Il risultato si traduce in una guida in tempo quasi reale. Anche i piloti esperti hanno confermato la sensazione di guida diretta.

Ultima modifica di andesp : 22 gennaio 08 alle ore 20:31
andesp non è collegato   Rispondi citando