Citazione:
Originalmente inviato da sorbirino Allora...per il training kit nn saprei dirti...tranne...forse che se vai con calma nn ne hai bisogno....(io per lo meno nn l'ho usato ed ero/sono un niubbone)...per l'antenna se vedi ci sono delle foto in giro...comunque..quando esce dal canopy la fai passare lungo il pattino la fai arrivare sino in coda dell'hely e poi la fai tornare sul pattino del carrellino...io poi la faccio penzolare verso il basso....in maniera che quando l'hely è in volo...l'antenna resti sempre più o meno verticale.!!!tutto questo con l'ausilio di due cannucce di plastica nelle quali far passare l'antenna per far si che nn abbia contatti con il tralicio di coda o con parti metalliche...che potrebbero influenzarne il rendimento..!
per quel che riguarda il motore nn so se si possa maggiorare...so che rispetto al 5#4 è già stato maggiorato...e vola da dio...!!!!
le batterie...come ti dirà pure ALEXZETA...nn conviene maggiorarle...altrimenti i motori ne risentirebbero..e per altri fattori...tutti che agiscono in maniera negativa sull'hely e i suoi componenti.
nn guasta invece aumentare un poco il calibro delle batterie della tx...per aumentare la portata ...!!!! |
grazie per lerisposte, molto esaurienti...ringrazio tutti gli utenti del forum... siete fantastici, spero di ptervi incontrare di persona, magari per una giornata di volo con i nostri 5#8