BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ce l'avete con me????
Discussione: ce l'avete con me????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 05, 20:59   #70 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Fortunatamente oggi, dalle 15 in poi ho avuto molto da fare, al contrario di chi dice di essere chissachi e invece perde un pomeriggio intero a polemizzare come un bambino.

A me sembra che l'avete fatta fuori dal vasetto ragazzi. Dopo essermi letto 7 pagine di una discussione del tutto inutile, dopo essermi sentito accusare come parte dello staff di questo forum, vi dico che sono rimasto a bocca aperta.

Vi vorrei ricordare che a fare il "moderatore" non si guadagna nulla in nessun modo. Chi sta qui a controllare che un regolamento venga rispettato lo fa per pura passione dell'aeromodellismo. Rifletteteci due minuti prima di sparare corbellerie grosse quanto una casa.

Per quanto mi riguarda, da quando mi sono iscritto (27 novembre 2003) ho postato 2 annunci sul mercatino quindi se do un'occhiata lo faccio solo per dare una mano al barone e a tutti gli utenti che si comportano correttamente.

E' interessante notare che si alza un polverone tale nell'unica parte del forum che riguarda scambi economici. A questo punto, vista la natura che ha sempre caratterizzato baronerosso.it propongo la chiusura di quella sezione con la speranza che gli animi si raffreddino.

Buoni voli.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando