Discussione: eagle 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 08, 16:45   #2 (permalink)  Top
umbpan
User
 
L'avatar di umbpan
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Torre Annunziata
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da elwood
ciao a tutti
come ho già detto sono un neo possessore di un eagle 3d,
qualche info l'ho già avuta e ringrazio
vorrei sapere da altri proprietari di eagle 3d qualche info utile per i primi settaggi e/o indicazioni.
Per acquistare batterie più performanti su cosa mi devo orientare?
come si fa il trakin delle pale? al minimo la ruota dentata balla e velocizzando migliora fino a stabilizzare, che faccio?
meglio fare pratica con i 'pollici' o insistere a trimmare?
per ora la mia aspirazione è alzarlo in volo stabile a20 cm da terra, chiedo troppo?
ciao e grazie a chiunque mi dia qualche dritta.

sapete com'è, si è sempre un po impazienti....
Ciao,
io come te ho da pochissimo tempo l'eagle: è un buon eli per iniziare.
Prima di alzarlo, fa almeno 10 ore al simulatore (fms va bene per iniziare), poi la prima cosa da fare, secondo la mia esperienza, è cambiare il piatto ciclico con quello in ergal; quello di plastica è orribile e pericoloso, a me mi si è staccato l'uiniball in volo e mi ha fatto un danno di 90 euro!
Il tracking è importante, con l'eli "incollato" a terra devi vedere (mentre le pale girano e mettendoti di fronte all'eli) se le pale sono allineate (dovresti vedere un unica linea). Se cerchi per internet... trovi anche delle immagini che spiegano come fare.

Per iniziare... va bene anke le batteria origniale.. forse il caricabatterie è da cambiare.

In ogni caso, vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=43684 è la bibbia dell'eagle.

Ciao e buon divertimento
umbpan non è collegato   Rispondi citando