Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 08, 17:26   #1217 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair
si questo me lo avevano detto: chiaramente dimunuendo l'hov pit aumenti i giri dei palini. e quindi puoi trovare la giusta stabilità. Ma dopo? Nel senso che se vuoi far un volato devi ritornare alla posizione neutra dell'hov pit oppure puoi lasciarlo lì come lo hai messo?
In caso contrario dovresti riposizionarlo per forza sullo zero e si potrebbe perdere il controllo dell'eli molto facilmente... boh non lo so se è una cosa saggia. si dovrebbe utilizzare solo per l'hovering, in pratica decollo e atterraggio soltanto.
Trova il giusto equilibrio con HOV.PIT messo su 0 e TRIM.pit 0. Sabato per esempio avevo bisogno di piu' passo negativo visto che la brezza si faceva piu' tesa facendo scendere con difficoltà l'ely di quota, ho messo tutto il TRIM-PIT negativo e ho alzato l'ely in hovering. Con gyro di scatola sicuramente avrei agito anche sul trim di coda per trovare nuovamente il giusto assetto ma se regolato per bene ti posso assicurare che i trim della TX li sposti veramente poco (2-3 spostamenti che non sono 2-3 tacche). Se l'ely tende a girare il muso verso SX vuol dire che il passo dei palini non è abbastanza negativo per contrastare l'effetto della rotazione del rotore principale.

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando