BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - ce l'avete con me????
Discussione: ce l'avete con me????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 05, 20:22   #68 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Bha!! quasi quasi dico la mia anch'io, il bello o brutto della rete è che ti garantisce l'anonimato, quindi puoi dire quello che ti pare non perdendoci la faccia, il problema nasce quando si interagisce di persona con gli altri, ad esempio con la vendita, allora l'anonimato non va più bene, e la rete deve garantire almeno che se vuoi fregare, ci rimetti quantomeno la faccia oppure so dove scovarti.
Però non condivido il modo poco diplomatico, col quale la regola viene applicata, è cioè mi pare che per non far godere la moglie ci stiamo tagliando il pisello, mi spiego meglio: per quel poco che conosco il Barone, ritengo sia una persona intelligente decisa e di poche chiacchiere inutili, però per risolvere un problema di quattro disonesti, rischia di disarmonizzare la serenità del forum, è vero a volte turbata da piccole incursioni, ma prontamente domate in poche battute.
Inoltre Francesco, lo sappiamo benisimo che se vogliamo possiamo andare altrove, non ricordarcelo, un buon ospite è quello che sa accogliere e che sa rimanere, senza farlo reciprocamente pesare.
Parlando, spero a nome di molti Amici, la ragione per la quale restiamo qui è perchè ci troviamo bene, e abbiamo piacere che il tuo sito resti o diventi il più importante del settore.
Scusate la sintassi, ma sono molto stanco, buoni voli Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando