Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 08, 15:45   #1246 (permalink)  Top
maxfly
User

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Si la conosco e peraltro i circuitini ,che "trasformano" l'uscita che va ai tradizionali motori in segnale utile per pilotare il brushless , sono in vendita su un sito americano.
Ma il problema è che i motori del CH46 ,almeno da quanto si vede nelle foto e dalle stringate descrizioni che si trovano in giro, viaggiano a coppie, e come noto è estrememente difficile pilotare correttamente due brushless con un solo esc.
ciao cadal,
ti faccio i miei complimenti per la tua preparazione in materia e per la tua gentile disponibilita', potresti gentilmente postare l'indirizzo del sito americano di cui accenni sopra, non tanto per il birotore ma eventualmente per utilizzarli in copppia con 2 micro brushless sull' lamino v3. magari e' pura fantasia, ma tempo addietro trovai una fabbrica giapponese (di cui al momento non ricordo l'indirizzo ma potrei ritrovare) con ottimi micromotori brushless inrunning.

per mia semplice esperienza i motori extreme sono molto validi ma comunque di potenza inferiore alla richiesta delle pale extreme su manovre complesse e in particolare non so' voi ma io ne ho gia' finiti 3 serie ( spazzole a parte ).

capisco anche che il lamino e' nato con dei limiti ma vorrei provare ugualmente a farzare un po' la cosa.

comunque sia ottimo modello niente da dire il lamino e' il lamino, giusto rapporto qualita' prezzo.

ciao e grazie per una tua gentile risposta.

la mia flotta

lama v3 extreme.

king2 carbon edition.

trex 450 align.
maxfly non è collegato   Rispondi citando