Citazione:
Originalmente inviato da ranger ciao,
l' unica cosa che mi viene da pensare è che hai qualche asta più corta o più lunga rispetto alle altre e quindi la conseguenza è che è come se ci fosse il piatto inclinato.
questo per quanto riguarda la direzione che prende l' hely nel decollare. |
Confermo di aver accorciato le aste perchè con le misure date nel manuale non riuscivo ad arrivare nemmeno a 0 gradi di passo, però (questa sera ricontrollo meglio) sono sicuro di averle accorciate tutte e due in maniera uguale).
Comunque, il mio ely tende ad andare verso destra tenendolo in hovering, mentre quando decollo tende ad andare verso sinistra!!!!
Questa sera provo a riverificare i settaggi.
Citazione:
per la leggera inclinazione ti confermo che anche il mio MT ce l' ha e non riesco in nessun modo a toglierla.
ho appena completato l' upgrade di tutta la testa del rotore principale ed del piatto in " ergal " e quindi ne ho aprofittato per rifare tutti i settaggi ma l' inclinazione è rimasta nonostante l' hely riesca a stare in hovering perfetto senza quasi toccare i comandi.
comunque se non riesci ad eliminare i difetti regolando la meccanica, puoi sempre agire sulla regolazione dei centri dei servi oppure puoi trimmare con la radio.
ciao
|
Ho visto anche dei filmati su internet dove il minititan ha sempre quella inclinazione verso destra.
Forse è proprio una caratteristica del modello !?!?!?
Ti ringrazio dei consigli.