Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 08, 12:43   #8 (permalink)  Top
LeLe83
User

Data registr.: 15-05-2006
ciao, allora io ho acquistato più volte da CNC.

La prima volta presi un'offerta dal loro e-bay; pagai un elicottero circa il 40% in meno del prezzo che vendono nel loro sito. Purtroppo vi erano dei piccoli problemi (un alberino storto, delle viti mancanti) ma d'altra parte, con quel risparmio me le sono comperate nuove.

Le altre volte ho preso molti ricambi e sono sempre stati tutti perfetti, eccetto uno.
I tempi di consegna sono molto veloci e loro sono molto precisi.

per quanto riguarda il pezzo difettoso era un motore elettrico, pagato circa 50euro. Il problema era che uno dei due cuscinetti era difettoso e questo motore scaldava un sacco (se cerchi ci sarà ancora in giro un mio post a tal proposito).
Dissi a loro di aver individuato il problema nel cuscinetto, ma purtroppo mi risposero che i motori non li producevano loro ma terzi, e quindi non avevano quel ricambio.
Mi proposero però di inviare il motore (che ormai avevo smontato, e loro avevano visto le foto) presso di loro che me ne avrebbero dato uno nuovo in cambio, in quanto si fidavano che non l'avessi manomesso seppur smontandolo!!!

Quindi, meglio di così.
Cmq ho risolto grazie ad un gentile utente del forum che mi spedi i cuscinetti, quindi non mi avvalsi della garanzia.

La spedizione successiva mi fecero unosconto del 30% su 100dollari di materiale per il fatto del motore rovinato.

Quindi, a mio parere, compra pure ad occhi chiusi!!
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando