Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 08, 12:22   #1200 (permalink)  Top
roxy_ita
User

L'avatar di roxy_ita

Data registr.: 08-01-2007
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da matrix2
Se qualcuno era interessato a sostituire la corona con una resistente senza andare a modificare quella del hbk2 come ho fatto, io ho scoperto che la main gear del mx400 è un drop-in replacement,sostituibile senza alcuna modifica.La differenza di denti aumenta la velocità della testa rotore di circa 30/40 giri, quindi si puo usare in tutta tranquillità.
A proposito, sto per provare 2 nuovi arrivi (per me) di cui mi hanno parlato tanto bene sui forum d'oltreoceano. In particolare parlo del EK5-0447 e EK5-0446, i rinvii dei servi del piatto in alluminio.Pensavo fossero la cosa meno necessaria in assoluto, invece ho letto che migliorano di molto il belt, risolvendo in parte i problemi legati a servi non diretti al piatto, sistema adottato invece dai piu blasonati elicotteri 450 e non.
Qualcuno li ha provati?
Le squadrette sono state il mio primo upgrade ( se torni indietro nei post leggerai che il loro movimento non mi piaceva affatto, per muoversi bene dovevi lasciarle leggermente svitate e se avvitate bene si impuntavano).
Con l' EK5-0446 vengono fornite altri upgrade ma a cosa servono non l'ho mai capito hihihihiihhi sull'ely non vedo dei pezzi sostituibili con gli upgrade bohhh

EK5-0447 - A mio avviso è servito solo a migliorare l'estetica. Comunque i giochetti scompaiono (......i non ricordo se l'originale li avesse).

Secondo te i pezzi dell' EK5-0446 (ad eccezione delle squadrette e viti) cosa vanno a sostituire???? (forse adattabili con Upgrade del telaio ??? )

Walkera 5/4

E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade
Futaba GY401 - S3154
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando